Un caso studio gratuito sull’implementazione e personalizzazione di Odoo ERP:

Ottimizza l’acquisizione di nuovi clienti

Aumenta la produttività dell’area commerciale. Implementa Odoo ERP per efficientare la gestione dei potenziali clienti con il suo modulo CRM avanzato.

Questo caso studio da 7 pagine ti mostrerà come questo tour operator ha affrontato le sfide post-pandemiche implementando Odoo ERP al posto del suo CRM obsoleto per velocizzare la creazione di preventivi di viaggio personalizzati e automatizzare la gestione degli appuntamenti con nuovi clienti.

Implementata piattaforma unica e centralizzata che incrementa l’efficienza degli operatori

Aumentato il fatturato grazie all’ottimizzazione delle operazioni senza un aumento delle risorse interne

Digitalizzati e automatizzati processi prima svolti manualmente dagli operatori

“Ho sempre avuto molti software in azienda, ma non ho mai pensato a sistemi che svolgessero da soli le attività. Sono rimasto impressionato da Digital Automations perché ho capito che con la loro formula di ”lifetime partnership”, il mio successo è il loro successo.”

Giulio Pico, Amministratore Delegato di Kia Ora srl

Ricevi il case study completo direttamente nella tua casella email

Per proseguire occorre prestare il consenso al trattamento dei dati per tutte le finalità meglio descritte nell'informativa resa ex art. 13 Regolamento UE 679/2016