Testimonial di Digital Automations

Ascolta le interviste dei nostri clienti per conoscere la loro esperienza dopo aver automatizzato i processi nelle loro PMI e Studi professionali

Oltre 100 implementazioni e più di 20.000 ore all’anno liberate nelle aziende e negli studi professionali dei nostri clienti

loghi-clienti-digital-automations-desktop
logo-cliente-digital-automations-mobile

Testimonial di titolari di PMI

“Grazie all’intervento di Digital Automations, il nostro processo di crescita non solo non si fermerà, ma potrà procedere in modo più spedito senza una crescita smisurata del personale coinvolto.”

Enrico Meneghetti

CEO, ESPE srl

“Grazie a Digital Automations, stimiamo un risparmio del 50-60% delle operazioni ripetitive che tediano le persone e non portano alcun valore aggiunto.”

Massimo Rigatti

CEO, Delmet srl

“Avere un supporto che migliora la qualità del tempo passato in azienda e che permette di affrontare argomenti più di ordine strategico e strutturale è stata una bella scoperta.”

Laura Cesana

CEO, Omec srl

Testimonial di titolari di Studi Commerciali

logo-prolab

Il tempo è la risorsa più preziosa che noi possiamo
avere. Se c’è la possibilità che ci sia uno strumento che ci fa risparmiare tempo, non può non essere valutato.

Fabio Carbone

Dottore commercialista e titolare, Prolab srl

“Il mio reddito ne trarrà beneficio nei prossimi 12 mesi. Pure la qualità del lavoro, sia interno che rivolto all’esterno, avrà un impatto importante.”

Federico Loffredo

Dottore commercialista e titolare, Studio Loffredo

logo-prolab

“Se il nostro focus di partenza era quello di liberare energia dei nostri collaboratori, sottraendogli attività altamente ripetitive a scarso valore aggiunto, posso dire che siamo sulla buona strada, e che vogliamo continuare a perseguire questo obiettivo fin dove si potrà e sarà economicamente conveniente farlo.”

Giovanni Azzoni

Dottore commercialista e titolare, Studio Epica

“Grazie ai processi di backoffice automatizzati insieme a Digital Automations, abbiamo potuto riscontrare una maggior efficienza ed efficacia che hanno avuto tutte le nostre ragazze e ragazzi nell’ultimo anno.”

Andrea Camplani

Direttore generale, Network & Knowledge srl

Testimonial scritti

“Digital Automations per me è Tommaso, il mio automation coach, che mi ha permesso di trasformare le mie idee in prodotti e risultati. Io sono estremamente convinto che la tecnologia abbia un potenziale enorme e che con essa si possano rivoluzionare interi settori e fornire nuovi servizi di valore ai clienti. La mia difficoltà è che spesso non so se le mie idee siano realizzabili, i tempi, i costi e i benefici. Per me è indispensabile il rapporto che ho con il mio automation coach con il quale discuto periodicamente di cosa potremmo fare e mi aiuta sia a focalizzare che poi a trasformare in realtà le idee.”

Luca Dal Corso

Amministratore, Daily Press

“Prima di lavorare con Digital Automations ho sempre visto la tecnologia come un costo. Ammetto che è stato interessante capire in quali e quanti modi la tecnologia possa incidere positivamente sulla produttività aziendale. Per noi è stato un passo determinante decidere, supportati dalle analisi fatte con Digital Automations, di eliminare completamente ogni documento cartaceo non legalmente obbligatorio. Oggi per noi Digital Automations è un partner strategico grazie al quale abbiamo un vero vantaggio competitivo e molti progetti in cantiere.”

Giovanni Capogrosso

Amministratore Delegato, MENSURA

“Prima di lavorare con Digital Automations non mi era chiara la differenza tra automazione e digitalizzazione. Ho sempre
avuto molti software in azienda ma non ho mai pensato a sistemi che svolegessero da soli le attività. Sono rimasto impressionato molto positivamente da Digital Automations perché ho capito che con la loro formula di “lifetime partnership” si mettono in gioco assieme a me ed il mio successo è il loro successo. Ciò che ho apprezzato maggiormente è stato il loro modo di lavorare, da partner, realmente interessato al successo della mia azienda. In particolare l’Automation Coach mi ha aiutato a capire cosa avrei potuto raggiungere e come farlo.”

Giulio Pico

Amministratore Delegato, Kia Ora

“La tecnologia per noi è un fattore abilitatore alla crescita. Senza la tecnologia l’onere di gestione dei processi amministrativi sarebbe tale da impedirci di continuare a crescere. Nel nostro settore tutta l’area commerciale soffre di complessità dovute al lavoro con l’estero. Abbiamo inoltre una sede all’estero sulla  quale c’è un progetto di riorganizzazione ed espansione. Stiamo sviluppando con Digital Automations un sistema di gestione, condivisione e analisi dei dati che ci permetterà di avere il controllo di tutto il processo al fine di implementare nuove strategia di crescita. Questo è molto diverso dal classico concetto di software gestionale, stiamo automatizzando attività che prima dovevano essere svolte a mano.

Andrea Rubbiani

Amministratore Delegato, MarcoPolo FoodEX

L’implementazione è stata estremamente rapida ed ha permesso fin da subito di vedere risultati concreti. È nostra intenzione procedere a breve all’estensione del sistema a tutti i report emessi dall’Istituto.”

Andrea Ponzoni

Direttore Tecnico, Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie (ISZVe)

Inizia oggi a ottimizzare i processi nella tua azienda con l’automazione